Connect with us

Business

Forum annuale Deloitte 2023: verso cambiamento e trasformazione

Published

on

Siete pronti a portare la vostra attività ad un livello superiore? È giunto il momento di ripensare a come gestire il processo di cambiamento e trasformare la vostra strategia aziendale.

Unitevi alla prima edizione del Forum annuale di Deloitte , dove ci confronteremo e condivideremo approfondimenti esclusivi su argomenti chiave per ispirarvi e mettervi in condizione di pensare con coraggio e di muovervi con fiducia verso la creazione di valore reale per la vostra azienda.

Il forum di quest’anno si concentrerà su aree chiave che sono fondamentali per guidare il cambiamento e la trasformazione.

Indipendentemente dal livello di maturità di un’azienda, l’unica costante che tutti i leader aziendali devono affrontare è il cambiamento .

Il cambiamento non è unico per un’azienda, ma lo è il contesto in cui l’azienda risponde a tali cambiamenti.

Il Forum annuale di Deloitte, che si terrà il 19 gennaio presso il Radisson Blu Resort, Golden Sands, offrirà ai leader aziendali un’opportunità unica di riunirsi sotto lo stesso tetto per discutere di queste sfide, dei fattori che determinano il cambiamento e dell’aspetto della trasformazione. Il Forum annuale di Deloitte offrirà anche l’opportunità di ascoltare gli esperti del Deloitte Network che hanno affrontato queste sfide all’estero e di capire cosa ha funzionato e quali esperienze sono state realizzate.

Advertisement

Se ritenete che il Deloitte Annual Forum e la discussione sul cambiamento siano interessanti per la vostra azienda, iscrivetevi su www.deloitte.com/mt/forum .

Relatore: Andy Gatesy

Presidente e CEO del Gruppo Toly

Toly, leader mondiale nel settore del packaging per l’industria della bellezza , rifornisce 23 dei 30 principali marchi di bellezza del mondo e molti dei nuovi marchi indipendenti emergenti.

Oggi Toly opera a livello globale con stabilimenti di produzione in Cina, Corea e Malta e uffici di vendita nelle capitali della moda di tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’Europa e all’Asia .

Andy Gatesy dirige Toly da oltre 30 anni e, in questo periodo, Toly è passata da circa 6 milioni di euro di vendite a un fatturato di circa 100 milioni di eur o.

In passato Toly era un’azienda metalmeccanica che costruiva stampi e trasformava materie plastiche ma nel 1991, dopo la morte di uno dei fondatori, Gatesy ha avviato un processo di cambiamento e trasformazione aziendale. Toly si è evoluta fino a diventare un fornitore di imballaggi per marchi leader a livello mondiale. Certo, Toly costruiva ancora stampi e trasformava materie plastiche, ma era in grado di creare confezioni di lusso utilizzando le proprie tecnologie.

Cinque anni fa, Toly ha nuovamente cambiato e trasformato il proprio modello aziendale, diventando un fornitore di soluzioni per il settore della bellezza.

Advertisement

Guardando al futuro, Toly è ancora una volta in prima linea nel cambiamento e nella trasformazione del suo modello di business.

Vorrei che Toly diventasse l’UBER dell’industria della bellezza, sconvolgendo il mercato e mettendo in contatto i marchi più innovativi e leader del mondo con i produttori e i fornitori di servizi attraverso la nostra piattaforma. Questo è molto diverso dall’essere un attore puramente industriale, come fa la maggior parte dei nostri concorrenti.
Come si vede, Toly continua a evolversi e a trasformare la propria attività ogni anno, in linea con il mondo che cambia e, accidenti, questo mondo cambia sempre più velocemente!Andy Gatesy

Il mondo passa da una crisi all’altra e i problemi che il nostro mondo si trova ad affrontare oggi sono più gravi di quelli che abbiamo visto finora. Pertanto, il 2023 e gli anni successivi saranno probabilmente impegnativi.

Molte aziende lotteranno per sopravvivere e la maggior parte di quelle che ce la faranno avranno qualche cicatrice. Tuttavia, alcune aziende prospereranno e altre troveranno opportunità d’oro nonostante l’instabilità economica.

La domanda è: qual è la differenza tra le aziende che falliscono e quelle che prosperano?

Per me tutto inizia con una strategia. L’abilità di ideare, cambiare, guidare il cambiamento ed eseguire la strategia in un modo che i nostri concorrenti non possono eguagliare, ed è per questo che mi piace il concetto di “guidare il cambiamento e la trasformazione”: Guidare il cambiamento e la trasformazioneAndy Gatesy